CHI SIAMO
Hamaki-Ho. Un nome dal sapore Giapponese, che deriva dal termine usato per identificare i distretti di Kyoto in cui risiedevano le Geisha, noto come “hanamachi”: Hamaki è infatti una versione più morbida di questa parola, mentre il suffisso “Ho” è un riferimento alla Miyagawa-quarto cho. Questo non è un riferimento casuale: la Geisha è definita come “colei che esibisce l’arte” che esprime (attraverso le discipline artistiche) di una bellezza unica e sofisticata.
Creatività, gusto, arte e raffinatezza rappresentano l’essenza della Hamaki-Ho. E l’influenza della cultura giapponese è solo un esempio dei numerosi temi internazionali che influenzano lo stile del marchio.
Linee, forme pulite, l’innovazione e la ricerca accurata dei materiali: questo è il modo in cui Hamaki-Ho riconosce e promuove le sue origini, che si basano in lingua italiana, e più specificamente, sartoria napoletana, unendoli con un’anima cosmopolita in continua evoluzione, ispirata al mondo e dando vita ad un prodotto unico ed esclusivo.